L'associazione culturale Duncan3.0 si costituisce il 21 Marzo 2006 per realizzare un progetto culturale fortemente voluto. Il primo passo è stato quello di trovare una base operativa e realizzarla secondo le esigenze che i soci fondatori hanno evidenziato come necessarie. L’obiettivo è quello di creare un luogo di incontro e socializzazione tra coloro che intendono promuovere la conoscenza della danza contemporanea e dell’arte contemporanea in genere e le persone interessate alla fruizione/conoscenza.
I soci fondatori dell’associazione infatti hanno fin dall’inizio creduto nella necessità di creare un punto di riferimento per il territorio, per il quartiere e per la città di Roma, proponendo attività che andassero nella direzione di divulgazione della cultura del contemporaneo.
Oggi l’associazione è molto vitale, vi sono tante iniziative, anche di carattere diverso, ma comunque volte alla valorizzazione dell’attività creativa che muove le sue basi in primo luogo dal corpo e dal movimento.
Sono 3 i soci fondatori che animano e dirigono le attività:
Daniele Sterpetti: Presidente e Direttore Artistico.
Azzurra De Zuanni: Vicepresidente e organizzatrice tecnica.
Ilaria Di Stefano: Tesoriera e curatrice dei progetti.
Δεν υπάρχουν σχόλια:
Δημοσίευση σχολίου